Le ultime news Inter e news Juventus si concentrano sul derby d’Italia in programma domani sera. Ma intanto la Codacons sporge denuncia.
Sale l’attesa per il derby d’Italia tra Juventus e Inter. Rinviata la settimana scorsa a causa dell’emergenza coronavirus, la super sfida andrà in scena domani sera all’Allianz Stadium’ comunque a porte chiuse. Una scelta obbligata che ha portato a chiedere la trasmissione in chiaro in tv della partita. Su ‘Rai 1’ il presidente della Figc Gabriele Gravina ha spiegato perché si è deciso di non intraprendere questa strada: “La Lega di Serie A era contraria a causa di due vincoli. Il primo normativo, l’altro legato ad obblighi contrattuali già assunti. La proposta del ministro Spadafora, in questo momento delicato, avrebbe dato più distensione a livello sociale e ne avremmo avuto bisogno…”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Dal Pino porta Zhang in tribunale: risarcimento shock
Una decisione che ha portato ad una forte presa di posizione da parte della Codacons. L’associazione che tutela i diritti di utenti e consumatori ha emesso una nota ufficiale sul tema: “Denunceremo la Lega di Serie A per non aver dato disponibilità a far vedere in chiaro le partite della 26esima giornata tra cui Juventus-Inter. La Lega non aveva vincoli per questa decisione, è un danno a milioni di italiani e potrebbe essere la configurazione per degli illeciti”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, non solo Izzo | Asse con Raiola: porta il mediano
Top e Flop del match valevole per la 23esima giornata di Serie A L'Inter non…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato la Cremonese di Nicola nella ventitreesima giornata di Serie…
Il Presidente nerazzurro ha parlato poco prima di Cremonese-Inter Marotta chiude il mercato dell'Inter prima…
Il giovane centravanti nerazzurro è finito nel mirino dei club di Premier League. L'annuncio che…
Il centrocampista nerazzurro al centro di un nuovo scandalo sui social network: "E' già tutto…
L'esterno inglese è cresciuto nell'Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus L'Inter ha in…