Le ultime news Europa League mettono in evidenza l’indiscrezioni che giungono a proposito della gara Inter-Getafe valevole per l’andata degli ottavi
L’emergenza coronavirus ferma l’Italia, tutta in zona rossa, ma anche il calcio, almeno fino al 3 aprile. “Non c’è ragione per cui proseguano le manifestazioni sportive, tra cui il campionato di calcio – ha detto ieri sera in conferenza stampa il Premier italiano Giuseppe Conte – Tutti, anche i tifosi, devono prenderne atto. E non consentiremo l’utilizzo delle palestre”. Il calcio italiano si ferma, ma non – a quanto pare – quello europeo che vede le squadre italiane tra le protagoniste. Inter compresa, coi nerazzurri impegnati giovedì sera contro il Getafe nell’andata degli ottavi di Europa League.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, sogno Messi | “E’ il momento buono”
Inter-Getafe dovrebbe giocarsi a porte chiuse al ‘Meazza’, ma in queste ore sono uscite due indiscrezioni clamorose: la prima, stando a ‘Marca’, che la gara potrebbe disputarsi in campo neutro dato che la formazione spagnola teme il rischio contagio con la trasferta milanese; ‘Il Giornale’, invece, sostiene che la sfida potrebbe essere addirittura annullata, come Basilea-Eintracht. CLICCA QUI per le notizie sull’Inter. Va detto, però, che tale ipotesi va in contrasto con l’ultimo decreto del Governo, e non trova conferme in casa nerazzurra.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Eriksen scontento | Rivelazione clamorosa
Calciomercato Inter | UFFICIALE: salta il colpo a zero!
L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…
Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…
L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…
Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…
Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…
Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…