Le ultime news sul Coronavirus si concentrano su un giocatore dell’Inter che andrebbe in quarantena nel caso venisse convocato dalla sua Nazionale
“Chiunque arriverà dovrà svolgere un periodo di quarantena domestica di 14 giorni e, in base alle circolari del Ministero del Lavoro, riceverà una licenza medica. Non verrà fatta alcuna distinzione in base alla professione perché nessuno è immunizzato contro questo virus e in effetti questa quarantena che oggi è determinata per l’Italia e la Spagna è valida per ogni persona”. Il Ministro della Salute cileno, Jaime Manalich, ha parlato chiaro in merito all’emergenza coronavirus, che sta travolendo anche il Cile. Qualunque persona giungerà in Cile dovrà andare in quarantena, compresi i giocatori che verranno convocati per i prossimi due impegni della Nazionale contro Uruguay e Colombia, validi per le qualificazione al Mondiale 2022 e previsti rispettivamente per il 26 e 31 marzo prossimo.
LEGGI ANCHE ->>> Europa League, Inter-Getafe a forte rischio | L’annuncio del presidente
Qualunque persona giungerà in Cile dovrà andare in quarantena, compresi i giocatori che verranno convocati per i prossimi due impegni della Nazionale contro Uruguay e Colombia, validi per le qualificazione al Mondiale 2022 e previsti rispettivamente per il 26 e 31 marzo prossimo. A rischio quarantena ci sono quindi ben due giocatori della nostra Serie A, l’ex nerazzurro ora al Bologna Gary Medel e l’attaccante dell’Inter Alexis Sanchez. Ai due va poi aggiunto Arturo Vidal del Barcellona, come noto grande desiderio di Conte nello scorso e nel prossimo calciomercato.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, sogno Messi | “E’ il momento buono”
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…