Le ultime news Europa League mettono in evidenza le dichiarazioni del presidente del Getafe a proposito della sfida con lâInter valevole per gli ottavi
Inter-Getafe, andata degli ottavi di finale di Europa League in programma domani sera al âMeazzaâ â rigorosamente a porte chiuse causa emergenza coronavirus â rischia di non giocarsi. Ai microfoni di âOnda Ceroâ, il presidente della squadra spagnola ha annunciato che âdomani (oggi, ndr) non andremo in Italiaâ. âO si cambia la sede della gara â ha poi aggiunto Angel Torres â o si rimanda: rinviare la partita sarebbe la cosa piĂš sensataâ.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Eriksen scontento | Rivelazione clamorosa
âAbbiamo chiesto allâUefa unâalternativa a giocare a Milano â ha ribadito il numero uno del Getafe â CLICCA QUI per le notizie sullâInter â Non vogliamo contagiarci con il coronavirus: abbiamo chiesto aiuto alla Federazione per chiedere la sospensione del match. Se dobbiamo perdere la qualificazione, la perderemo: non voglio correre alcun rischio. Mi è stato chiesto di chiedere un permesso speciale al Ministero dello Sviluppo, ma non ho intenzione di chiedere alcun permesso: non andrĂ in un posto dove non voglio andare. Accada quel che accada. Abbiamo parlato con i dirigenti dellâInter e riconoscono che è incomprensibile che dobbiamo giocare lĂŹ: non lo consentiròâ, ha concluso.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, sogno Messi | âEâ il momento buonoâ
Ricordiamo che la Spagna ha vietato con decreto i voli diretti dallâItalia alla Spagna, quindi per il ritorno a casa â sempre se dovesse venire a Milano â il Getafe sarebbe costretto a fare scalo in un altro Paese per poi raggiungere la Penisola iberica in pullman, a meno di una deroga da parte del Governo.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Europa League, ottavi di finale | Lâarbitro di Inter-Getafe
Calciomercato Inter | UFFICIALE: salta il colpo a zero!
C'è anche l'Inter sulla nuova stella del calcio brasiliano. Oltre alla grande concorrenza, c'è un…
Un club di Serie A sull'ex centrale nerazzurro, oggi in prestito al Fenerbahce. Possibile colpo…
Il calciatore verrĂ riscattato a giugno e saluterĂ il club nerazzurro, parola del direttore sportivo…
Il futuro dell'estremo difensore svizzero potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra: nome a sorpresa per…
Partita bellissima ed emozionante: una grande Inter, mai doma. Simone Inzaghi analizza Inter-Barcellona e l'accesso…
Top e flop di Inter-Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League: i voti e la…