Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su un possibile scambio nella prossima estate tra il club nerazzurro e la Roma
Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter dovrà rimodellare le corsie esterne. A sinistra molto probabile la partenza di Asamoah, fermato quest’anno da continui problemi al ginocchio, mentre almeno uno tra Biraghi e Young (c’è un opzione per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno) dovrebbe restare. Necessario quindi un acquisto, così come a destra considerato che ci sono grossi dubbi circa il riscatto di Moses. Il giocatore di proprietà del Chelsea potrebbe anche essere rimpiazzato da un ex Serie A molto stimato da Antonio Conte, vale a dire Alessandro Florenzi.
LEGGI ANCHE ->>> Europa League | Richiesta shock dell’Uefa a Inter e Roma
Il classe ’91 si è trasferito al Valencia nello scorso gennaio dato che alla Roma era finito ai margini. Gli spagnoli non hanno alcun diritto di riscatto e difficilmente proveranno ad acquistarlo a titolo definitivo, i nerazzurri potrebbero essere per lui – considerata impossibile la permanenza a Trigoria – l’occasione perfetta per rilanciarsi dopo stagioni altamente negative. Beppe Marotta potrebbe provare a prenderlo con la formula del prestito con opzione, ricevendo magari una controproposta di scambio con Danilo D’Ambrosio, che nella Capitale piace da diverso tempo.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Icardi ritorna | Ecco il possibile scenario
L’operazione non sarebbe impossibile, dato che con l’avvento di Conte, anche a causa di problemi fisici, il classe ’88 ha perso il posto da titolare. CLICCA QUI per le notizie sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, accordo con Lautaro | Cifre e dettagli operazione
Calciomercato Inter | Jolly dalla Germania per Conte – VIDEO
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre piĂą nel mirino della critica per i risultati di questo finale…