Calciomercato Inter, idea per la fascia | Scambio con la Roma

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su un possibile scambio nella prossima estate tra il club nerazzurro e la Roma

calciomercato inter florenzi roma d'ambrosio
I giocatori della Roma (Getty Images)

Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter dovrà rimodellare le corsie esterne. A sinistra molto probabile la partenza di Asamoah, fermato quest’anno da continui problemi al ginocchio, mentre almeno uno tra Biraghi e Young (c’è un opzione per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno) dovrebbe restare. Necessario quindi un acquisto, così come a destra considerato che ci sono grossi dubbi circa il riscatto di Moses. Il giocatore di proprietà del Chelsea potrebbe anche essere rimpiazzato da un ex Serie A molto stimato da Antonio Conte, vale a dire Alessandro Florenzi.

LEGGI ANCHE ->>> Europa League | Richiesta shock dell’Uefa a Inter e Roma

Calciomercato Inter, Florenzi con lo scambio: i dettagli

Il classe ’91 si è trasferito al Valencia nello scorso gennaio dato che alla Roma era finito ai margini. Gli spagnoli non hanno alcun diritto di riscatto e difficilmente proveranno ad acquistarlo a titolo definitivo, i nerazzurri potrebbero essere per lui – considerata impossibile la permanenza a Trigoria – l’occasione perfetta per rilanciarsi dopo stagioni altamente negative. Beppe Marotta potrebbe provare a prenderlo con la formula del prestito con opzione, ricevendo magari una controproposta di scambio con Danilo D’Ambrosio, che nella Capitale piace da diverso tempo.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Icardi ritorna | Ecco il possibile scenario

calciomercato inter florenzi
Alessandro Florenzi (Getty Images)

L’operazione non sarebbe impossibile, dato che con l’avvento di Conte, anche a causa di problemi fisici, il classe ’88 ha perso il posto da titolare. CLICCA QUI per le notizie sull’Inter.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, accordo con Lautaro | Cifre e dettagli operazione

Calciomercato Inter | Jolly dalla Germania per Conte – VIDEO

Impostazioni privacy