Le ultime news Europa League mettono in risalta la clamorosa richiesta dell’Uefa a Inter e Roma che entrambi i club italiani hanno già seccamente respinto
E’ ufficiale da ieri pomeriggio il rinvio di Inter-Getafe e Siviglia-Roma, match valevoli entrambi per l’andata degli ottavi di Europa League. “A causa delle restrizioni per i viaggi tra Spagna e Italia imposte ieri dalle autorità spagnole – recita il comunicato della UEFA – le successive partite dell’Europa League non si svolgeranno come previsto domani, 12 marzo 2020: Sevilla FC (Spagna)-AS Roma (Italia); FC Internazionale (Italia)-Getafe CF (Spagna). Ulteriori decisioni sulle due partite saranno comunicate a tempo debito”. I recuperi potrebbero disputarsi in campo neutro e a gare secca giovedì prossimo, anche se per quanto riguarda i nerazzurri questa ipotesi è destinata a naufragare dopo la notizia della positività di Rugani al coronavirus e la conseguente messa in quarantena della squadra di Conte che domenica scorsa aveva affrontato la Juventus a Torino.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, accordo con Lautaro | Cifre e dettagli operazione
A proposito di Inter e Roma nonché di Europa League, stamattina ‘Il Messaggero’ ha svelato un clamoroso retroscena. Secondo il quotidiano generalista romano, prima di ufficializzare il rinvio delle partite con Getafe e Siviglia, la stessa UEFA ha chiesto al club nerazzurro e a quello giallorosso l’autoesclusione dalla manifestazione vista l’emergenza coronavirus in Italia. Le due società hanno tuttavia subito respinto questa assai discutile quanto ingiusta ‘proposta’.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, novanta milioni | Conte nei guai – VIDEO
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…