Inter, il gesto del presidente Steven Zhang di donare 300.000 mascherine alla Protezione Civile non è passato inosservato. Il Partito Democrato lo ha voluto ringraziare con un post su Facebook
INTER MESSAGGIO A ZHANG/ I gesti di solidarietà non passano mai inosservati e quello che l’Inter e Suning hanno fatto donando 300.000 mascherine alla Protezione Civile, ha avuto il giusto riscontro. Il Partito Democratico, ha voluto ringraziare il bellissimo gesto con un post su Facebook. Questo il messaggio, indirizzato al presidente della squadra milanese Steven Zhang: “Grazie a lui, arriva un nuovo, grande aiuto al Paese per fronteggiare l’emergenza in essere. Per combatterla con più strumenti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter rinviata, clamorosa decisione
LEGGI ANCHE >>> Marotta: ”Campionato falsato!”
È infatti di adesso una splendida notizia: l’Inter ha donato 300mila mascherine alla Protezione civile. Una donazione che arriva dopo 100mila euro donati all’ospedale Sacco di Milano. La solidarietà unisce. Abbatte le barriere e riafferma il concetto più bello e più forte che esista: quello della comunità. Grazie, da parte di noi tutte e tutti, per questo meraviglioso gesto”.
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…