Inter, il gesto del presidente Steven Zhang di donare 300.000 mascherine alla Protezione Civile non è passato inosservato. Il Partito Democrato lo ha voluto ringraziare con un post su Facebook
INTER MESSAGGIO A ZHANG/ I gesti di solidarietà non passano mai inosservati e quello che l’Inter e Suning hanno fatto donando 300.000 mascherine alla Protezione Civile, ha avuto il giusto riscontro. Il Partito Democratico, ha voluto ringraziare il bellissimo gesto con un post su Facebook. Questo il messaggio, indirizzato al presidente della squadra milanese Steven Zhang: “Grazie a lui, arriva un nuovo, grande aiuto al Paese per fronteggiare l’emergenza in essere. Per combatterla con più strumenti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter rinviata, clamorosa decisione
LEGGI ANCHE >>> Marotta: ”Campionato falsato!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dura replica all’Inter: ”State zitti, avete rifiutato di giocare di lunedì!”
È infatti di adesso una splendida notizia: l’Inter ha donato 300mila mascherine alla Protezione civile. Una donazione che arriva dopo 100mila euro donati all’ospedale Sacco di Milano. La solidarietà unisce. Abbatte le barriere e riafferma il concetto più bello e più forte che esista: quello della comunità. Grazie, da parte di noi tutte e tutti, per questo meraviglioso gesto”.
Nerazzurri a caccia di un nuovo portiere per la prossima stagione: in pole quello del…
Rocchi ha deciso di affidare il posticipo della 30esima giornata a Colombo, reduce da un…
Marotta e Ausilio puntano giocatori che conoscono già il campionato italiano. E scende in campo…
Il capitano e centravanti dell'Inter si avvicina al ritorno in campo: possibile qualche minuto contro…
I piani del club nerazzurro potrebbero essere modificati a causa dei paletti del fair play…
Rivoluzione di calciomercato per i nerazzurri: via i due giocatori attualmente in rosa, ne arrivano…