Inter, il gesto del presidente Steven Zhang di donare 300.000 mascherine alla Protezione Civile non è passato inosservato. Il Partito Democrato lo ha voluto ringraziare con un post su Facebook
INTER MESSAGGIO A ZHANG/ I gesti di solidarietà non passano mai inosservati e quello che l’Inter e Suning hanno fatto donando 300.000 mascherine alla Protezione Civile, ha avuto il giusto riscontro. Il Partito Democratico, ha voluto ringraziare il bellissimo gesto con un post su Facebook. Questo il messaggio, indirizzato al presidente della squadra milanese Steven Zhang: “Grazie a lui, arriva un nuovo, grande aiuto al Paese per fronteggiare l’emergenza in essere. Per combatterla con più strumenti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter rinviata, clamorosa decisione
LEGGI ANCHE >>> Marotta: ”Campionato falsato!”
È infatti di adesso una splendida notizia: l’Inter ha donato 300mila mascherine alla Protezione civile. Una donazione che arriva dopo 100mila euro donati all’ospedale Sacco di Milano. La solidarietà unisce. Abbatte le barriere e riafferma il concetto più bello e più forte che esista: quello della comunità. Grazie, da parte di noi tutte e tutti, per questo meraviglioso gesto”.
L'olandese è stato il MVP della doppia sfida tra Inter e Barcellona ma anche il…
Sole tre partite alla fine e tre punti di distacco fra Inter e Napoli, uno…
In Catalogna accusano Marciniak di aver favorito l'Inter. Si sono lamentati giocatori e tifosi del…
Durante Inter-Barcellona è scattato l'allarme per l'ammonizione di Hakan Calhanoglu: salterà o no la finale…
6 maggio, una data che i tifosi nerazzurri difficilmente dimenticheranno: l'impresa contro il Barça è…
Le polemiche sulla partita di San Siro non sono assolutamente finite. E dalla Spagna si…