Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su un calciatore che punta al ritorno in nerazzurro al termine di questa stagione. Rischio beffa per Marotta
Tra i 130 e i 150 milioni di euro potrebbe in teoria intascare l’Inter a giugno dalle cessioni di quei giocatori ceduti in prestito con o senza diritto di riscatto nel calciomercato della scorsa estate e in quello invernale. In teoria, appunto, visto che ad oggi – da Perisic, possibile pedina di scambio per Aubameyang, a Mauro Icardi fino a Joao Mario – non c’è certezza sull’esercizio di nessuno di essi, se non al contrario. Tranne, forse, per quello di Valentino Lazaro passato al Newcastle nella finestra di riparazione a titolo temporaneo oneroso per 1,5 milioni con opzione d’acquisto fissata a 23,5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Sensi porta il nuovo bomber
Il riscatto del laterale austriaco, pagato circa 24 milioni l’estate scorsa e poi utilizzato col contagocce da Antonio Conte, rischia però di saltare. E non certo per volontà del club inglese, ma perché – come riporta ‘Tuttosport’ – lo stesso classe ’96 è intenzionato a far ritorno a Milano per provare a convincere il tecnico interista nel prossimo ritiro estivo a ridargli un’altra chance. Se la volontà dell’ex Hertha Berlino dovesse avere la meglio, il club targato Suning perderebbe i venti milioni e passa del suo riscatto. CLICCA QUI per le notizie sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, Inter in isolamento volontario | Le ultime
Calciomercato Inter, asse con Raiola | Nome clamoroso sul tavolo
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…