Marotta spera nel riscatto | Ma il giocatore vuole tornare!

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su un calciatore che punta al ritorno in nerazzurro al termine di questa stagione. Rischio beffa per Marotta

Calciomercato Inter marotta eriksen giroud politano spinazzola
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Tra i 130 e i 150 milioni di euro potrebbe in teoria intascare l’Inter a giugno dalle cessioni di quei giocatori ceduti in prestito con o senza diritto di riscatto nel calciomercato della scorsa estate e in quello invernale. In teoria, appunto, visto che ad oggi – da Perisic, possibile pedina di scambio per Aubameyang, a Mauro Icardi fino a Joao Mario – non c’è certezza sull’esercizio di nessuno di essi, se non al contrario. Tranne, forse, per quello di Valentino Lazaro passato al Newcastle nella finestra di riparazione a titolo temporaneo oneroso per 1,5 milioni con opzione d’acquisto fissata a 23,5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Sensi porta il nuovo bomber

Calciomercato Inter, riscatto Lazaro: Marotta rischia la ‘beffa’

calciomercato inter lazaro
Lazaro in azione (Getty Images)

Il riscatto del laterale austriaco, pagato circa 24 milioni l’estate scorsa e poi utilizzato col contagocce da Antonio Conte, rischia però di saltare. E non certo per volontà del club inglese, ma perché – come riporta ‘Tuttosport’ – lo stesso classe ’96 è intenzionato a far ritorno a Milano per provare a convincere il tecnico interista nel prossimo ritiro estivo a ridargli un’altra chance. Se la volontà dell’ex Hertha Berlino dovesse avere la meglio, il club targato Suning perderebbe i venti milioni e passa del suo riscatto. CLICCA QUI per le notizie sull’Inter.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, Inter in isolamento volontario | Le ultime

Calciomercato Inter, asse con Raiola | Nome clamoroso sul tavolo

Impostazioni privacy