Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul dopo Lautaro Martinez con l’ostacolo Barcellona che a quanto pare esce definitivamente di scena
In Inghilterra sono sicuri: il Barcellona è uscito di scena, lasciando strada libera all’Inter. Strada libera per Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante gabonese in uscita dall’Arsenal poiché non intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza nel giugno 2021 e che ormai sembra chiaro essere l’obiettivo numero uno dei nerazzurri per il dopo Lautaro Martinez. Il ‘Toro’ appare davvero destinato all’addio, con proprio i blaugrana in pole per il suo cartellino. Secondo alcune fonti spagnole avrebbe già raggiunto un accordo con l’entourage dell’argentino ed è già in trattativa con la società targata Suning.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, jolly per Conte | Possibile affare a Madrid
Possibile chiusura dell’operazione a una cifra superiore a quella della clausola, 111 milioni di euro, comprese però almeno un paio di contropartite tecniche. I candidati sono Todibo, Alena, Semedo, Arthur e ovviamente Arturo Vidal che Conte voleva già a gennaio e probabilmente vorrà ancora in vista della stagione ventura. Tornando ad Aubameyang, che il Barça avrebbe mollato poiché ha ormai scelto di puntare tutto su Lautaro e di riprendersi Neymar, Marotta ha già avviato il dialogo coi ‘Gunners’ puntando a inserire nell’affare il cartellino di Perisic che il Bayern Monaco potrebbe non riscattare.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, top club all’assalto | Ma l’Inter lo blinda!
L’obiettivo è naturalmente abbassare il prezzo del cartellino che ammonterebbe a 60-70 milioni di euro, troppo per un giocatore di quasi 31 anni e in scadenza fra poco più di un anno. Va detto che l’ex Milan rischierebbe di scombussolare il monte ingaggi, dato che il suo stipendio attuale è di circa 11 milioni, più di quanto percepiscono ora Eriksen e Lukaku.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Icardi alla Juventus | Svelata la cifra
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…