Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su un giocatore che a fine potrebbe davvero lasciare i nerazzurri dopo una sola stagione
Non è riuscito a inserirsi nel 3-5-2 di Conte soffrendo molto il difatti cambio di ruolo, da centrale classico a difensore di destra della retroguardia a tre. Parliamo naturalmente di Diego Godin, colpo a parametro zero dello scorso calciomercato estivo ma fino alla sospensione della stagione causa emergenza coronavirus autore di un’annata al di sotto delle attese proprio o comunque soprattutto per il motivo spiegato sopra. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter, alla quale è legato da un contratto fino al giugno 2022.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Dalla Francia: “Ha già firmato il contratto!”
Dalla Spagna, precisamente da ‘As’ giungono nuove conferme in merito alle indiscrezioni dei mesi scorsi su un possibile se non certo addio dell’esperto uruguagio già al termine di questa annata. Tutt’altro che impossibile un ritorno all’Atletico Madrid, dove ha giocato fino al giugno 2019 e per ben nove stagioni vincendo Liga, (due) Europa League e sfiorando in ben due occasioni la Champions. Non è da escludere, però, anche un trasferimento in MLS o in Qatar. Vista l’età, ovvero 34 anni, l’Inter (che si libererebbe di un ingaggio importante) potrebbe ‘liberarlo’ chiedendo poco o nulla per il cartellino.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, Barcellona esce di scena | Via libera per l’Inter
Godin potrebbe essere rimpiazzato dal giovane Kumbulla del Verona oltre che da Matteo Darmian, jolly difensivo che Conte apprezza e stima molto fin dai tempi che guidava la Nazionale. Il classe ’89 è tornato in Italia, trasferendosi al Parma l’estate passata con la ‘regia’ della stessa dirigenza nerazzurra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, erede Lautaro | Nome e cifra shock
Calciomercato Inter, sprint per il colpo in Serie A | I dettagli
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…