Le ultime di calciomercato Inter si focalizzani su un giocatore del Paris Saint-Germain in orbita nerazzurra ma il cui futuro sarà molto probabilmente in Germania
L’Inter è pronta a piazzare almeno un altro colpo a costo zero. Gli ultimi, fatta un po’ eccezione per l’ultimissimo Godin che si è poco inserito nella difesa a tre targata Conte, sono stati sicuramente un successo per i nerazzurri. In particolar modo, va detto, Stefan de Vrij il quale oggi va considerato come uno dei migliori centrali d’Europa e strappato alla Lazio sul finire della passata stagione facendogli firmare un contratto fino al giugno 2023 da quasi 4 milioni l’anno. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, erede Lautaro | Nome e cifra shock
A meno di colpi di scena, come peraltro già anticipatovi da Interlive.it lo scorso 22 gennaio, il prossimo affare a parametro zero del club targato Suning non sarà Thomas Meunier. Il terzino belga in scadenza col Paris Saint-Germain, nonché nel mirino pure della Juventus, sarebbe sempre più vicino al Borussia Dortmund. Anzi ai microfoni di ‘RMC Sport’, l’ex centrocampista dei parigini Jerome Rothen ha annunciato che stando a una sua fonte il 28enne di Saint-Ode ha già firmato per la società giallonera.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Barcellona esce di scena | Via libera per l’Inter
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…