Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’agente di Ionut Radu a proposito del futuro del giovane portiere rumeno
Nessuna cessione all’Udinese, come paventato da qualche rumors di calciomercato, il futuro di Radu sarà all’Inter. A dirlo, anzi ribadirlo è Crescenzo Cecere che è uno degli agenti del giovane portiere rumeno: “A giugno tornerà in nerazzurro – le parole del rappresentante del portiere che lo scorso gennaio aveva lasciato il Genoa, dove era stato scalzato da Perin, per trasferirsi al Parma nel quale non ha mai giocato nonostante l’infortunio di Sepe – Nel calcio si fanno delle scelte. Se fosse tornato a Milano a gennaio avrebbe trovato spazio? Si era fatto male Sepe alla chiusura del mercato, ci ha chiamati il Ds Faggiano e non abbiamo esitato un attimo ad andare a Parma. Senza l’infortunio di Sepe magari sarebbe tornato ad Appiano giocando delle partite. Ma è passato, Radu sta lavorando bene. E, ripeto, a giugno tornerà all’Inter”, ha concluso Cecere.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, Ronaldo all’Inter | Mazzola svela un retroscena
A meno di cambi di rotta improvvisi, Radu farà da vice ad Handanovic per tutta la prossima stagione sperando poi di raccoglierne l’eredità a partire di quella 2021/2022. Intanto, a proposito dello sloveno è molto probabile che nelle settimane o mesi a venire prolungherà di un altro anno – ovvero fino al giugno 2022 – il suo contratto coi nerazzurri. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter | Dalla Francia: “Ha già firmato il contratto!”
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…