Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su due centrocampisti che il club potrebbe regalare a Conte nella prossima estate per fargli dimenticare Vidal
Arturo Vidal è stato e molto probabilmente è ancora il grande desiderio di Conte per il centrocampo. Nel calciomercato di gennaio la dirigenza nerazzurra ha provato ad accontentarlo trovando però la ferma opposizione del Barcellona, che appunto non ha voluto privarsi di un giocatore così determinante anche a gara in corso. Il cileno è ora uno dei candidati a entrare nell’affare Lautaro in qualità di contropartita, anche se in seno alla società interista il suo nome non genera tanto entusiasmo considerati età e stipendio.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Icardi-Lautaro | Scenario boom dalla Spagna
Beppe Marotta e Piero Ausilio sembrano infatti orientati a profili più giovani e meno costosi, perlomeno sul piano dell’ingaggio. Possibile che l’Inter provi a prendere due profili di grande prospettiva con la speranza di far ‘dimenticare’ Vidal a Conte. Il primo potrebbe essere Gaetano Castrovilli della Fiorentina, per il quale il club targato Suning sarebbe in pole. Il secondo, invece, Rodrigo De Paul, jolly tra centrocampo e attacco da tempo molto stimato in casa nerazzurra. L’Udinese, con la quale i rapporti sono ottimi, lo valuta sui 30 milioni. Dalbert, ma non solo, possibile contropartita per ridurre il prezzo.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Ronaldo all’Inter | Mazzola svela un retroscena
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…