Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su due centrocampisti che il club potrebbe regalare a Conte nella prossima estate per fargli dimenticare Vidal
Arturo Vidal è stato e molto probabilmente è ancora il grande desiderio di Conte per il centrocampo. Nel calciomercato di gennaio la dirigenza nerazzurra ha provato ad accontentarlo trovando però la ferma opposizione del Barcellona, che appunto non ha voluto privarsi di un giocatore così determinante anche a gara in corso. Il cileno è ora uno dei candidati a entrare nell’affare Lautaro in qualità di contropartita, anche se in seno alla società interista il suo nome non genera tanto entusiasmo considerati età e stipendio.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Icardi-Lautaro | Scenario boom dalla Spagna
Beppe Marotta e Piero Ausilio sembrano infatti orientati a profili più giovani e meno costosi, perlomeno sul piano dell’ingaggio. Possibile che l’Inter provi a prendere due profili di grande prospettiva con la speranza di far ‘dimenticare’ Vidal a Conte. Il primo potrebbe essere Gaetano Castrovilli della Fiorentina, per il quale il club targato Suning sarebbe in pole. Il secondo, invece, Rodrigo De Paul, jolly tra centrocampo e attacco da tempo molto stimato in casa nerazzurra. L’Udinese, con la quale i rapporti sono ottimi, lo valuta sui 30 milioni. Dalbert, ma non solo, possibile contropartita per ridurre il prezzo.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Ronaldo all’Inter | Mazzola svela un retroscena
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…