Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Pierre-Emerick Aubameyang che ad oggi è il candidato numero uno all’eredità di Lautaro Martinez
Dalla Spagna insistono: Lautaro Martinez via dall’Inter nella prossima estate, col Barcellona in netta pole rispetto alla concorrenza che comprende soprattutto il Manchester City di Pep Guardiola. Ad oggi per l’eredità del ‘Toro’ è in pole Pierre-Emerick Aubameyang, con il gabonese destinato a lasciare l’Arsenal visto che non è propenso a rinnovare il contratto coi ‘Gunners’ in scadenza nel giugno 2021. Marotta sta provando a inserire Perisic nell’affare per abbassare le richieste dei ‘Gunners’ che si assestano tra i 50 e i 60 milioni di euro, anche se dalla Germania dicono che il Bayern Monaco sarebbe intenzionato a riscattare l’esterno croato.
LEGGI ANCHE ->>> Niente ritorno all’Inter, Viviano: “Ecco come è andata”
Mettere le mani sul cartellino del quasi 31enne sarà comunque molto complicato, visto che a lui sono molto interessate – oltre allo stesso Barcellona – quasi tutte le altre big di Premier. Dal Manchester United al Liverpool, che però ha Werner del Lipsia come primo obiettivo, fino al Chelsea come riporta oggi ’90min.com’ e al quale di recente è stato accostato proprio Lautaro. I ‘Blues’ cercano una prima punta considerate le probabili partenze di Batshuayi e Giroud, col francese nel mirino proprio dei nerazzurri, interessati anche all’altro Campione del Mondo 2018 Corentin Tolisso.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, rivoluzione in attacco | Big dalla Germania
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…