Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Emiliano Viviano che a febbraio è stato vicino al ritorno in nerazzurro
“A livello mediatico è uscito qualcosa di sbagliato”. Ai microfoni di ‘Mediagol.it’ Emiliano Viviano si toglie qualche sassolino dalla scarpa a oltre un mese dal suo mancato ritorno in nerazzurro. “Ho fatto le visite mediche per capire la mia situazione fisica ma la dirigenza si è nel frattempo accorta che i tempi di recupero di Handanovic erano più rapidi rispetto a quelli originariamente prospettati: così ha ritenuto opportuno non stravolgere le gerarchie già esistenti”. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, da Lukaku ad Handanovic | I nuovi stipendi col ‘taglio’ Lega
“E’ normale che prima di una qualsiasi decisione avrei dovuto svolgere le visite mediche e provare ad allenarmi in attesa degli esami di Samir – ha aggiunto il portiere, ancora svincolato, che poi non è riuscito a nascondere l’amarezza per il non riapprodo ad Appiano – Nulla fuori dal comune, io ero perfettamente consapevole della situazione e non c’è stata nessuna divergenza o intoppo inatteso, ovviamente sarei stato contento se l’operazione fosse andata a buon fine“.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, non solo Giroud | Altro Campione del Mondo nel mirino
“Poco tempo prima ero vicino ad un altro club importante e ho rifiutato altre offerte, per aspettare il mercato estivo. La sessione invernale non è semplice per i trasferimenti nel mio ruolo, a meno di circostanze particolari”, ha concluso il 34enne di Fiesole che in caso di ritorno a Milano avrebbe scavalcato l’inaffidabile Padelli nel ruolo di secondo giocando però subito titolare in attesa del rientro di Handanovic avvenuto poi nella sfida a porte chiuse con la Juventus.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, rivoluzione in attacco | Big dalla Germania
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…