Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull’ingresso del Manchester City di Guardiola nella corsa a un grande talento della nostra Serie A
Pep Guardiola e il suo Manchester City, ricordiamo escluso per due anni dalle coppe europee per le violazioni delle norme del Fair Play Finanziario anche se il club inglese ha presentato ricorso, potrebbe provare a strappare Skriniar all’Inter nel prossimo calciomercato estivo. Il centrale slovacco piace da tempo al tecnico catalano, tanto che un tentativo fu fatto già nel gennaio di due anni fa con una offerta da 67 milioni di euro respinta allora da Suning. L’azienda cinese a capo del club nerazzurro direbbe no anche oggi, a meno che i ‘Citizens’ non dovessero presentarsi con un assegno di 80-90 milioni.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, un altro belga per Conte | I dettagli
Sulla lista di Guardiola, stando a ‘Sport Witness’, figura anche un altro giocatore di Serie A, nello specifico il talento del Brescia Sandro Tonali. Questa rappresenta una cattiva notizia per le big italiane, la Juventus e la stessa Inter su tutte che da tempo hanno messo nel mirino il centrocampista classe 2000. La società inglese potrebbe infatti non avere alcun problema ad ‘accontentare’ il numero uno del club lombardo Massimo Cellino, il quale per il suo ‘gioiello’ – già sotto osservazione dal Real Madrid – chiede non meno di 50 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, dissapori in società | Da Lautaro a Coutinho: le ultime di InterLive
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…