Le ultime news Inter mettono in risalto le parole del portiere e capitano nerazzurro Samir Handanovic in risposta alle domande dei tifosi su Instagram
“Inizialmente abbiamo tutti pensato che fosse una cosa meno grave di quello che è, l’abbiamo presa sotto gamba”. Così Samir Handanovic a proposito dell’emergenza coronavirus in risposta alle domande dei tifosi sul profilo Instagram dell’Inter. “Ora siamo consci di quanto sta succedendo – ha aggiunto il portiere e capitano nerazzurro, come riporta l’agenzia ‘Ansa’ – Seguiamo quello che ci dicono. C’è un poco di preoccupazione come è normale che sia”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, in prestito dal Real | Affare ‘galactico’
“Com’è stare a casa? Ci si allena a casa facendo quello che si può e si vede qualche vecchio video – ha risposto Handanovic, già da diversi giorni tornato in Slovenia dopo il periodo di isolamento successivo all’ufficialità della positività di Rugani – Ho visto qualche partita ma tengo per me quale ho visto. La responsabilità devono avercela tutti. Io ho avuto ottimi compagni nella carriera e ottimi esempi dai quali cercavo di vedere come bisogna comportarsi nei momenti difficili”. L’Inter è alla ricerca di un nuovo vice e dell’erede di Samir Handanovic, che intanto avrebbe già rinnovato il contratto fino al giugno 2022.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, Inter snobbata | “Vuole giocare in Bundesliga”
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…