Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile erede di Handanovic. Lo sloveno sarà però il portiere titolare anche nella prossima stagione
L’Inter è alla ricerca di un erede di Samir Handanovic oltre che di un nuovo secondo, per il cui ruolo sono in lizza soprattutto Radu e Sepe. Il portiere sloveno, diventato un anno fa anche capitano anche dei nerazzurri, sarà comunque il titolare anche nella prossima stagione. Il suo successore potrebbe in teoria essere lo stesso Radu, che è già di proprietà del club targato Suning, o uno dei nomi sulla lista della dirigenza: Meret del Napoli, Onana dell’Ajax, Juan Musso dell’Udinese e, stando a ‘O’Jogo’ Luis Maximiano.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, sprint per doppio colpo a zero | Le ultime
Maximiano è un classe ’99 portoghese, attualmente in forza allo Sporting CP in cui è cresciuto riuscendo in questa stagione a conquistare i galloni da titolare. Parliamo di un portiere di grande prospettiva, nel giro dell’Under 21 e molto ambito sul calciomercato. Secondo la stessa fonte lusitana è nientemeno in cima alla lista del Milan per il post Donnarumma. I nerazzurri avrebbero però chance di spuntarla sui rossoneri, così come sulla concorrenza sfruttando la ‘carta’ Joao Mario. Nei giorni scorsi, infatti, è giunta notizia proprio dal Portogallo di un ritorno dello Sporting CP sul suo ex centrocampista che difficilmente verrà riscattato dalla Lokomotiv Mosca dove è approdato l’estate scorsa in prestito con appunto opzione d’acquisto fissata a 18 milioni.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Accordo per scambio shock!
Ecco allora che Marotta potrebbe provare a inserirlo nell’operazione Maximiano, il cui valore non dovrebbe superare i 25 milioni di euro.
LEGGI ANCHE ->>> Sensi, riscatto e cessione | Ipotesi scambio col Barcellona
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…