Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Calciomercato Inter, erede Handanovic | Nuovo nome e derby col Milan

Calciomercato Inter, erede Handanovic | Nuovo nome e derby col Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul possibile erede di Handanovic. Lo sloveno sarà però il portiere titolare anche nella prossima stagione

inter handanovic derby milan musso radu
Samir Handanovic (Getty Images)

L’Inter è alla ricerca di un erede di Samir Handanovic oltre che di un nuovo secondo, per il cui ruolo sono in lizza soprattutto Radu e Sepe. Il portiere sloveno, diventato un anno fa anche capitano anche dei nerazzurri, sarà comunque il titolare anche nella prossima stagione. Il suo successore potrebbe in teoria essere lo stesso Radu, che è già di proprietà del club targato Suning, o uno dei nomi sulla lista della dirigenza: Meret del Napoli, Onana dell’Ajax, Juan Musso dell’Udinese e, stando a ‘O’Jogo’ Luis Maximiano.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, sprint per doppio colpo a zero | Le ultime

Calciomercato Inter, post Handanovic: Maximiano nel mirino. Sfida col Milan ma Marotta ha la ‘carta’ vincente

Maximiano è un classe ’99 portoghese, attualmente in forza allo Sporting CP in cui è cresciuto riuscendo in questa stagione a conquistare i galloni da titolare. Parliamo di un portiere di grande prospettiva, nel giro dell’Under 21 e molto ambito sul calciomercato. Secondo la stessa fonte lusitana è nientemeno in cima alla lista del Milan per il post Donnarumma. I nerazzurri avrebbero però chance di spuntarla sui rossoneri, così come sulla concorrenza sfruttando la ‘carta’ Joao Mario. Nei giorni scorsi, infatti, è giunta notizia proprio dal Portogallo di un ritorno dello Sporting CP sul suo ex centrocampista che difficilmente verrà riscattato dalla Lokomotiv Mosca dove è approdato l’estate scorsa in prestito con appunto opzione d’acquisto fissata a 18 milioni.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Accordo per scambio shock!

calciomercato inter maximiano
Luis Maximiano (Getty Images)

Ecco allora che Marotta potrebbe provare a inserirlo nell’operazione Maximiano, il cui valore non dovrebbe superare i 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE ->>> Sensi, riscatto e cessione | Ipotesi scambio col Barcellona