Calciomercato Inter, dalla Spagna | Accordo per scambio shock!
Inter, l’ex difensore Massimo Paganin ha voluto dare un’opinione sulla possibilità che Conte potrebbe adottare qualche nuova soluzione al suo sistema di gioco nei prossimi mesi
INTER MASSIMO PAGANIN DICHIARAZIONI/ L’ex difensore Massimo Paganin, in nerazzurro dal 1993 al 1997, in attesa di vedere se e quando le squadre torneranno nuovamente in campo e soprattutto se si concluderà o meno questo campionato, ha voluto dare un’opinione sulla sua ex squadra, ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, erede Handanovic | Nuovo nome e derby col Milan
Queste le sue parole: “Conte sta provando già nuove cose. Hanno provato con la difesa a quattro, ma anche con un centrocampo a tre. Non è semplice cambiare il proprio pensiero tattico, serve un percorso. E’ vero che serve intensità e predisposizione, ma non è così semplice. Credo che nei prossimi mesi potremo vedere un nuovo sistema di gioco”.
Inter, la cessione del big è ufficiale: c'è l'annuncio del nuovo club. Lascia i nerazzurri…
L'Inter potrebbe sfidare i rossoneri per l'obbiettivo di mercato: può essere lui il colpo in…
Inter, pronto il secondo colpo dopo Provedel: gli agenti del giocatore sono già in Italia.…
L'Inter ha chiuso il suo primo acquisto di mercato: trovato l'accordo definitivo per l'arrivo del…
L'Inter potrebbe fare un affare in Premier: il giocatore potrebbe lasciare il club e diventare…
Bastoni, possibile l'addio all'Inter. La destinazione non sarà il Barcellona. Nuove sirene di mercato per…