Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni del presidente del Cagliari Tommaso Giulini a proposito di Radja Nainggolan
Il futuro di Radja Nainggolan resta a dir poco incerto. Di sicuro il belga non ha alcuna chance di entrare nel progetto targato Conte e quindi di far ritorno – per restarci – all’Inter che però resta proprietaria del suo cartellino. Il Cagliari, dove si è trasferito in prestito l’estate scorsa rilanciandosi almeno nei primi mesi, potrebbe acquistarlo a titolo definitivo? A domanda precisa il presidente della società sarda, Tommaso Giulini, ha risposto così nella trasmissione ‘Monitor’ in onda su ‘Videolina’: “Ci proveremo se ci saranno le condizioni per farlo restare, ma la trattativa è complicata – le sue parole riportate da ‘cagliarinews24’ – Se ci saranno margini e la volontà di Radja, proveremo anche a imbastirla, anche se oggi con la situazione che viviamo è difficile fare previsioni. Di sicuro lui in stagione ha dimostrato cosa può fare qua”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro tra rinnovo e cessione | Le ultime di InterLive
Molto probabilmente l’Inter cercherà in tutti i modi possibili i trovare un accordo col Cagliari per la cessione definitiva di Nainggolan. Beppe Marotta potrebbe proporre il suo cartellino in cambio di uno sconto sul prezzo del riscatto di Barella, che è fissato a circa 25 milioni di euro bonus esclusi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, da Perisic a Tolisso | L’annuncio del Bayern e le ultime di InterLive
Quando non riesce più ad essere se stessa Il più grande difetto, ma va bene…
L'arbitro Guida promosso dai giornali, ma la direzioni di gara e l'uso dei cartellini ha…
Chivu lo ha gettato nella mischia a sette minuti dalla fine e al posto di…
Il francese si è infortunato durante la rifinitura pre Inter-Bologna A sorpresa Andy Diouf potrebbe…
È tra i giocatori più forti e più richiesti della sua squadra, ma i problemi…
Top e Flop della sfida andata del Meazza valevole per la 18esima giornata di Serie…