Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni del presidente del Cagliari Tommaso Giulini a proposito di Radja Nainggolan
Il futuro di Radja Nainggolan resta a dir poco incerto. Di sicuro il belga non ha alcuna chance di entrare nel progetto targato Conte e quindi di far ritorno â per restarci â allâInter che però resta proprietaria del suo cartellino. Il Cagliari, dove si è trasferito in prestito lâestate scorsa rilanciandosi almeno nei primi mesi, potrebbe acquistarlo a titolo definitivo? A domanda precisa il presidente della societĂ sarda, Tommaso Giulini, ha risposto cosĂŹ nella trasmissione âMonitorâ in onda su âVideolinaâ: âCi proveremo se ci saranno le condizioni per farlo restare, ma la trattativa è complicata â le sue parole riportate da âcagliarinews24â â Se ci saranno margini e la volontĂ di Radja, proveremo anche a imbastirla, anche se oggi con la situazione che viviamo è difficile fare previsioni. Di sicuro lui in stagione ha dimostrato cosa può fare quaâ.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro tra rinnovo e cessione | Le ultime di InterLive
Molto probabilmente lâInter cercherĂ in tutti i modi possibili i trovare un accordo col Cagliari per la cessione definitiva di Nainggolan. Beppe Marotta potrebbe proporre il suo cartellino in cambio di uno sconto sul prezzo del riscatto di Barella, che è fissato a circa 25 milioni di euro bonus esclusi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, da Perisic a Tolisso | Lâannuncio del Bayern e le ultime di InterLive
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
GiĂ fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…