Inter, Nainggolan-Cagliari a titolo definitivo | Giulini si scopre

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulle dichiarazioni del presidente del Cagliari Tommaso Giulini a proposito di Radja Nainggolan

calciomercato inter nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Il futuro di Radja Nainggolan resta a dir poco incerto. Di sicuro il belga non ha alcuna chance di entrare nel progetto targato Conte e quindi di far ritorno – per restarci – all’Inter che però resta proprietaria del suo cartellino. Il Cagliari, dove si è trasferito in prestito l’estate scorsa rilanciandosi almeno nei primi mesi, potrebbe acquistarlo a titolo definitivo? A domanda precisa il presidente della società sarda, Tommaso Giulini, ha risposto così nella trasmissione ‘Monitor’ in onda su ‘Videolina’: “Ci proveremo se ci saranno le condizioni per farlo restare, ma la trattativa è complicata – le sue parole riportate da ‘cagliarinews24’ – Se ci saranno margini e la volontà di Radja, proveremo anche a imbastirla, anche se oggi con la situazione che viviamo è difficile fare previsioni. Di sicuro lui in stagione ha dimostrato cosa può fare qua”.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro tra rinnovo e cessione | Le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, Nainggolan pedina di scambio

calciomercato inter cagliari nainggolan fiorentina castrovilli chiesa
Nainggolan in azione (Getty Images)

Molto probabilmente l’Inter cercherà in tutti i modi possibili i trovare un accordo col Cagliari per la cessione definitiva di Nainggolan. Beppe Marotta potrebbe proporre il suo cartellino in cambio di uno sconto sul prezzo del riscatto di Barella, che è fissato a circa 25 milioni di euro bonus esclusi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Sensi, riscatto e cessione | Ipotesi scambio col Barcellona

Inter, da Perisic a Tolisso | L’annuncio del Bayern e le ultime di InterLive

Impostazioni privacy