Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni del tecnico che fece debuttare Eriksen a 17 anni nelle file dell’Ajax
“E’ troppo forte per restare in panchina”. Martin Jol non le manda certo a dire. Nell’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, il tecnico che fece esordire Eriksen a 17 anni nell’Ajax ha parlato senza peli sulla lingua del danese lanciando più di una ‘frecciata’ al collega e tecnico nerazzurro Antonio Conte che fino allo stop causa emergenza coronavirus poche volte lo ha impiegato dal primo minuto: “Considerando i numeri 10, Christian in Premier era il migliore. Gioca nello spazio, è un grande passatore, credo che potrà avere una carriera importante anche nell’Inter. Se non gioca con continuità, però, non potrà dimostrare quanto vale: se invece credi in lui, è il migliore”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, torna Allegri | Marotta fiuta l’affare
“Nell’Inter, nella sua posizione, ci sono tanti giocatori: se pensi che lui sia il migliore, allora deve giocare – ha rincarato Jol ai microfoni della ‘rosea’ – Al presidente del Tottenham Levy ho sempre detto: ‘se lo vendì sarà un problema’, perché lui per gli ‘Spurs’ è stato il leader e l’uomo in più. E ora può esserlo all’Inter, ma ha bisogno di giocatori di corsa e che la squadra giochi all’attacco”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro tra rinnovo e cessione | Le ultime di InterLive
Un ‘consiglio’? Adesso gli direi di essere sempre se stesso e lavorare duro: la gente vedrà quello che è davvero. I tifosi sanno cosa sa fare, devono fidarsi, tuttavia se non c’è spazio per lui – ha evidenziato in conclusione il 64enne, oggi consulente dell’Ado Den Haag – allora bisogna essere sinceri e andare via“.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, più sostanza alla mediana | Idea in casa PSG
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…