Inter, Lautaro Martinez è sempre al centro degli interessi di diversi club europei in primis il Barcellona. Ma per il momento il club nerazzurro non sembra intenzionato a rinnovare il contratto
INTER MARTINEZ AGGIORNAMENTO/ L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, è sempre al centro degli interessi di diversi club europei, che sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria di 111 milioni di euro. E’ risaputo che il club che maggiormente desidera il giocatore, anche perché molto sponsorizzato dal suo connazionale Leo Messi è il Barcellona e il club spagnolo sta continuando a corteggiare il calciatore argentino e a inviare messaggi all’Inter. Dal canto suo il club meneghino, sembra per ora tranquillo e non ha alcuna intenzione, almeno per il momento, di rinnovare ulteriormente il contratto al suo attaccante. Come ha spiegato ‘Sportmediaset’, al giocatore è già stato aumentato l’ingaggio portandolo da 1,5 milioni di euro a 3 milioni compresi i bonus.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Icardi da piazzare | Possibile scambio due per uno
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, post Lautaro | Rispunta nome clamoroso – VIDEO
L’Inter ha quindi intenzione di attendere eventualmente l’estate, per sedersi al tavolo e migliorare ulteriormente il contratto in essere.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…