Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Giroud con le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra e sul possibile piano B dei nerazzurri
Le dichiarazioni di ieri dell’intermediario Vincenzo Morabito trovano conferme stamattina in Inghilterra, precisamente su ‘Football London’: Olivier Giroud sta valutando il rinnovo e quindi la permanenza al Chelsea. Così l’Inter rischia seriamente di veder sfumare un importante affare a costo zero, nuovamente il bomber francese – dopo il fallito tentativo avvenuto nello scorso calciomercato di gennaio – che rappresentava ancora il profilo preferito in assoluto da Antonio Conte per il ruolo di vice Lukaku.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, annuncio su Instagram “So che andrà all’Inter!”
L’Inter potrebbe ‘guardare’ in Serie A qualora Giroud decidesse davvero di proseguire la sua avventura londinese. Ritorno su Llorente? No, Un nome che può finire sulla lista di Marotta, pre-gradimento di Conte è quello di Inglese, centravanti di 28 anni reduce da una stagione terribile a causa di un paio di brutti infortuni.
Il 28enne di Lucera ha le caratteristiche richieste dal tecnico interista per le vesti di alternativa a Lukaku e col Parma, che l’estate scorsa se l’è ripreso dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto per circa 20 milioni complessivi, l’operazione potrebbe andare in porto senza grandi complicazioni e con una formula vantaggiosa per il bilancio considerati gli eccellenti rapporti tra le due dirigenze.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, riscatto Icardi | Colpo di scena!
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…