Calciomercato Inter, conferme su Giroud | Vice Lukaku: idea in Serie A

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Giroud con le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra e sul possibile piano B dei nerazzurri

calciomercato inter giroud
Olivier Giroud (Getty Images)

Le dichiarazioni di ieri dell’intermediario Vincenzo Morabito trovano conferme stamattina in Inghilterra, precisamente su ‘Football London’: Olivier Giroud sta valutando il rinnovo e quindi la permanenza al Chelsea. Così l’Inter rischia seriamente di veder sfumare un importante affare a costo zero, nuovamente il bomber francese – dopo il fallito tentativo avvenuto nello scorso calciomercato di gennaio – che rappresentava ancora il profilo preferito in assoluto da Antonio Conte per il ruolo di vice Lukaku.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, annuncio su Instagram “So che andrà all’Inter!”

Calciomercato Inter, vice Lukaku: salta Giroud e nuova pista in Serie A!

L’Inter potrebbe ‘guardare’ in Serie A qualora Giroud decidesse davvero di proseguire la sua avventura londinese. Ritorno su Llorente? No, Un nome che può finire sulla lista di Marotta, pre-gradimento di Conte è quello di Inglese, centravanti di 28 anni reduce da una stagione terribile a causa di un paio di brutti infortuni.

calciomercato inter inglese
Inglese in azione (Getty Images)

Il 28enne di Lucera ha le caratteristiche richieste dal tecnico interista per le vesti di alternativa a Lukaku e col Parma, che l’estate scorsa se l’è ripreso dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto per circa 20 milioni complessivi, l’operazione potrebbe andare in porto senza grandi complicazioni e con una formula vantaggiosa per il bilancio considerati gli eccellenti rapporti tra le due dirigenze.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato | “Trattativa con l’Inter. Conte il migliore al mondo”

Calciomercato Inter, riscatto Icardi | Colpo di scena!

 

Impostazioni privacy