Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il tentativo a vuoto dei nerazzurri per un grande attaccante attualmente in Bundesliga
Al momento lâInter non è intenzionata a privarsi di Lautaro Martinez, se non dietro il pagamento della clausola risolutiva fissata a 111 milioni di euro. Ma potrebbe cambiare idea, come spiegato da Interlive.it, nel caso non intravedesse spiragli per il rinnovo del contratto. In tal caso i nerazzurri sarebbero disposti a cedere lâargentino a una cifra inferiore a quella della suddetta clausola, accettando eventuali contropartite tecniche. Il Barcellona resta in netta pole per il cartellino del classe â97.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Vecino saluta | Scambio con lâaltra big
LâInter ha cominciato a muoversi per il possibile erede di Lautaro. Rumors di calciomercato danno il gabonese ex Milan, Pierre-Emerick Aubameyang, in cima alle preferenze. Il classe â89 è in uscita dallâArsenal visto che non pare intenzionato a prolungare il contratto in scadenza nel 2021: i âGunnersâ potrebbero âaccontentarsiâ anche di una quarantina di milioni, il problema è che per il calciatore câè molta concorrenza.
Naturalmente sul taccuino di Marotta ci sono anche altri nomi, come per esempio Timo Werner, anche se il tedesco sarebbe a un passo dal Liverpool. Secondo il âDaily Mirrorâ lâInter ha effettuato un sondaggi con il Lipsia, il club della âRed Bullâ ha respinto le avances sottolineando che il 24enne è prossimo a chiudere coi âRedsâ. Gli inglesi potrebbero pagare la clausola che è di circa 58 milioni di euro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato: Conte lo ha convinto | Futuro allâInter, Juve ko
Calciomercato, no alla Cina | Inter in agguato
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…