Calciomercato Inter, firma col top club | Sfuma il colpo in attacco

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il tentativo a vuoto dei nerazzurri per un grande attaccante attualmente in Bundesliga

calciomercato inter
Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Al momento l’Inter non è intenzionata a privarsi di Lautaro Martinez, se non dietro il pagamento della clausola risolutiva fissata a 111 milioni di euro. Ma potrebbe cambiare idea, come spiegato da Interlive.it, nel caso non intravedesse spiragli per il rinnovo del contratto. In tal caso i nerazzurri sarebbero disposti a cedere l’argentino a una cifra inferiore a quella della suddetta clausola, accettando eventuali contropartite tecniche. Il Barcellona resta in netta pole per il cartellino del classe ’97.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Vecino saluta | Scambio con l’altra big

Calciomercato Inter, erede Lautaro: un candidato esce di scena

L’Inter ha cominciato a muoversi per il possibile erede di Lautaro. Rumors di calciomercato danno il gabonese ex Milan, Pierre-Emerick Aubameyang, in cima alle preferenze. Il classe ’89 è in uscita dall’Arsenal visto che non pare intenzionato a prolungare il contratto in scadenza nel 2021: i ‘Gunners’ potrebbero ‘accontentarsi’ anche di una quarantina di milioni, il problema è che per il calciatore c’è molta concorrenza.

Werner in azione (Getty Images)

Naturalmente sul taccuino di Marotta ci sono anche altri nomi, come per esempio Timo Werner, anche se il tedesco sarebbe a un passo dal Liverpool. Secondo il ‘Daily Mirror’ l’Inter ha effettuato un sondaggi con il Lipsia, il club della ‘Red Bull’ ha respinto le avances sottolineando che il 24enne è prossimo a chiudere coi ‘Reds’. Gli inglesi potrebbero pagare la clausola che è di circa 58 milioni di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato: Conte lo ha convinto | Futuro all’Inter, Juve ko

Calciomercato, no alla Cina | Inter in agguato

Impostazioni privacy