Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle parole dell’ex Ds del Barcellona Ariedo Braida a proposito di Lautaro e Messi
“Se l’Inter vuole vincere dovrebbe assolutamente tenere Lautaro Martinez“. A parlare è Ariedo Braida, ex dirigente del Milan ma anche Direttore sportivo del Barcellona, il club più di tutti interessato all’attaccante nerazzurro. “E’ giovanissimo e rappresenta il futuro del club -ha aggiunto ai microfoni di ‘Gazzetta.it’ – Se i nerazzurri vogliono alzare qualche trofeo, devono ripartire da lui”. Al momento il club targato Suning non vuole privarsi dell’argentino, se non dietro il pagamento della clausola risolutiva da 111 milioni di euro, valida solo per l’estero nonché dal 1° al 15 luglio.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, il big ha deciso | Vuole venire all’Inter
Braida ha poi risposto sul futuro di Messi, non dando speranze all’Inter che in questi giorni era tornata – almeno mediaticamente – in corsa come prossima destinazione del fuoriclasse di Rosario: “Faccio davvero fatica ad immaginarmelo lontano da Barcellona, per me questi discorsi restano una pura utopia – le sue parole – Certo, mai dire mai, ma non riesco a trovare motivi per i quali debba andarsene, lui e i blaugrana sono perfetti insieme”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Volpi: “Positivo al coronavirus. Ripresa Serie A, ecco la mia opinione”
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…