Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la notizia di un super scambio tra il club nerazzurro e il Milan
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato provenienti dalla Francia, ora il Paris Saint-Germain è propenso a riscattare Mauro Icardi e quindi a versare nelle casse dell’Inter i 70 milioni di euro pattuiti l’estate scorsa. Il problema, però, è che il centravanti argentino pare voglia far ritorno in Italia, dove è rimasta la sua famiglia. La volontà del classe ’93 di Rosario, se ovviamente confermata, farebbe saltare l’operazione creando un doppio ‘danno’ ai nerazzurri: la perdita di una cifra importante, nel caso tutta o quasi plusvalenza, e l’obbligo con annesse enormi difficoltà di trovargli una nuova sistemazione dato che il suo rientro nel progetto interista sarebbe impossibile.
LEGGI ANCHE ->>> Volpi: “Positivo al coronavirus. Ripresa Serie A, ecco la mia opinione”
Icardi vorrebbe rimanere in Italia, con la Juventus a rappresentare la destinazione più gradita. Attenzione, però, al Milan: ‘Top Calcio24’ parla di un possibile clamoroso scambio con Alessio Romagnoli. Il capitano dei rossoneri è in odore di cessione e il suo agente Mino Raiola è in eccellenti rapporti con Marotta. Oltre all’affare Pogba, il noto e influente procuratore potrebbe quindi fare da ‘regista’ anche del super scambio tra le due milanesi,- con 20 milioni di euro di conguaglio in favore dell’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, assalto a Nainggolan: ecco l’offerta per l’Inter
Il centrale di Anzio, di piede mancino, andrebbe a collocarsi nel centro-sinistra della difesa a tre di Conte, mentre Icardi raccoglierebbe la pesante eredità di Ibrahimovic, non spostandosi dal capoluogo lombardo e diventando il punto di riferimento dell’attacco milanista.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ‘pericolo’ PSG | Assalto al big di Conte
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…