Inter, lunga intervista con GQ Italia dell’ex difensore Giuseppe Bergomi ora opinionista e commentatore per Sky Sport. L’ex giocatore ha dato la sua opinione sia sulla situazione dei campionati di calcio che soprattutto sulla sua ex squadra
INTER BERGOMI INTERVISTA/ L’ex difensore e ora commentatore e opinionista per Sky Sport Giuseppe Bergomi, ha fatto una lunga intervista con GQ Italia, nella quale la sua ex squadra è stata parte centrale della medesima. La prima domanda, ha riguardato la possibilità di terminare i vari campionati di calcio, o come per altri sport questo non sarà possibile e lui ha spiegato: “Il calcio è diverso rispetto al basket per esempio che ha i playoff. Io sono per continuare, non so ancora cosa succederà. Ho sentito il dottor Volpi che mi ha raccontato quanto bisogna stare attenti, dobbiamo andare con i piedi di piombo specie perché il problema è il virus di rimbalzo. Io sono per riprendere il campionato, con tutte le sicurezze del mondo se ci sono le misure giuste, ma senza andare troppo in là perché si comprometterebbe la stagione successiva. Giugno, metà luglio bisognerebbe terminare, ad andare troppo oltre sarebbe un problema. Bisogna tutelare tutte le squadre completando la stagione ma credo si debba fare un distinguo tra la Serie A e la Serie B e C perché sono categorie diverse. In B e C ci sono alcune squadre che hanno praticamente in tasca la promozione ed è giusto che possano finire, in Serie A la situazione è ancora tutta in ballo e incerta, per lo scudetto che per le altre posizioni”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, bye bye Lautaro | Scambio shock
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, il Real vuole Skriniar | Ecco le contropartite
L’ultima domanda, ha riguardato la possibilità che Lautaro Martinez possa o meno restare a Milano, o alla fine cedere alle lusinghe del Barcellona e l’ex difensore ha detto: “È difficile dirlo. Da interista mi auguro che possa rimanere all’Inter perché quando giocava con Icardi faceva fatica, adesso con Lukaku ha trovato il partner giusto che gli apre gli spazi. Lukaku è un giocatore che ha fisicità e gioca per la squadra, ha quel pizzico di sano egoismo da da attaccante ma si mette a disposizione del compagno e ha esaltato le qualità di Lautaro, scindere questa coppia sarebbe triste”.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…