Le ultime di calciomercato Inter svelano la possibilità di un clamoroso scambio tra la rivale dei nerazzurri e la Fiorentina con protagonista anche Castrovilli
Non solo Federico Chiesa, l’Inter è molto interessata anche a un altro giocatore talentuoso della Fiorentina: Gaetano Castrovilli. Sul mediano pugliese è però bagarre, visto che oltre ai nerazzurri ci sono tanti altri club, su tutti Napoli e Milan. Gli azzurri si sarebbero già fatti avanti in maniera concreta mettendo sul piatto la bellezza di 40 milioni di euro. Tale proposta, però, dovrebbe esser stata respinta dalla società di Rocco Commisso: il patron vorrebbe almeno 50 milioni per il cartellino del classe ’97.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro nel mirino | Super proposta dalla Premier
Per Castrovilli si muove seriamente pure il Milan. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sport Mediaset’, il club rossonero punta a uno scambio alla pari col brasiliano Paqueta. L’ex Flamengo ha deluso molto ed è già da diversi mesi in vendita, proprio la società ‘gigliata’ sembra quella più interessata perlomeno in Serie A anche se difficilmente accetterebbe di scambiarlo alla pari con Castrovilli.
Il club targato Elliott, però, potrebbe spuntarla su Inter e Napoli qualora decidesse di aggiungere un cash di circa 20 milioni di euro. Al Milan, sua squadra del cuore da bambino, Castrovilli avrebbe la certezza di giocare titolare.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, offertona per Lukaku: i dettagli
Calciomercato Inter, alleanza con Mendes | Cessione definitiva
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…