Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’agente di un giovanissimo talento bulgaro in procinto di trasferirsi in nerazzurro
Il calciomercato è più vivo che mai anche in piena emergenza coronavirus. Proprio in queste ore si è venuto a sapere che l’Inter ha messo a segno un colpo in prospettiva futura. A svelarlo l’agente del giovanissimo talento che il club targato Suning ha strappato al Botev Plovdiv e a una folta concorrenza. Parliamo di Nikola Iliev, centrocampista offensivo bulgaro classe 2004: “Abbiamo pensato che l’Inter fosse il posto giusto per lui – le parole di Kaloyan Ivanov, procuratore del ragazzo, ai microfoni di ‘Novapress’ – Il direttore sportivo (con riferimento ad Ausilio, ndr)doveva venire in Bulgaria, ma a causa del coronavirus la sua visita è saltata. Se tutto va bene, firmerà con i nerazzurri in estate”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ‘pericolo’ Simeone | Può puntare un big
“Siamo pronti a separarci da Botev in modo normale, non ci saranno problemi – ha aggiunto Ivanov – Il club sarà naturalmente contento. C’era interesse anche da parte di Levski, CSKA e Ludogorets, però il nostro desiderio è sempre stato quello di proseguire all’estero. Se avremo tale opportunità, la coglieremo”. Il classe 2004 potrebbe venir inserito nella Berretti di mister Zanchetta.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, cambia agente e rispunta l’Inter
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…
Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…