Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni dell’agente di un giovanissimo talento bulgaro in procinto di trasferirsi in nerazzurro
Il calciomercato è più vivo che mai anche in piena emergenza coronavirus. Proprio in queste ore si è venuto a sapere che l’Inter ha messo a segno un colpo in prospettiva futura. A svelarlo l’agente del giovanissimo talento che il club targato Suning ha strappato al Botev Plovdiv e a una folta concorrenza. Parliamo di Nikola Iliev, centrocampista offensivo bulgaro classe 2004: “Abbiamo pensato che l’Inter fosse il posto giusto per lui – le parole di Kaloyan Ivanov, procuratore del ragazzo, ai microfoni di ‘Novapress’ – Il direttore sportivo (con riferimento ad Ausilio, ndr)doveva venire in Bulgaria, ma a causa del coronavirus la sua visita è saltata. Se tutto va bene, firmerà con i nerazzurri in estate”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ‘pericolo’ Simeone | Può puntare un big
“Siamo pronti a separarci da Botev in modo normale, non ci saranno problemi – ha aggiunto Ivanov – Il club sarà naturalmente contento. C’era interesse anche da parte di Levski, CSKA e Ludogorets, però il nostro desiderio è sempre stato quello di proseguire all’estero. Se avremo tale opportunità, la coglieremo”. Il classe 2004 potrebbe venir inserito nella Berretti di mister Zanchetta.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, cambia agente e rispunta l’Inter
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…