Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di un centrocampista che da molto tempo è nei radar della dirigenza nerazzurra
Non sarà in Italia, all’Inter che lo segue da molto tempo il futuro di Thomas Partey. Stando infatti alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il mediano ghanese in forza all’Atletico Madrid si trasferirà in Premier League. Nello specifico all’Arsenal, a quanto pare pronta a versare nelle casse dei ‘Colchoneros’ la bellezza di 50 milioni di euro.
LEGGI ANCHE ->>> Pressing Barcellona per Lautaro | Nuova ‘provocazione’ dell’Inter
Ovvero la cifra fissata nella clausola risolutiva presente nel contratto del 26enne con il club spagnolo. Simeone è quindi vicino a perdere un giocatore preziosissimo per la sua squadra, nonostante il tentativo di rinnovo e annesso aumento della suddetta clausola, i nerazzurri un elemento che avrebbe fatto molto comodo a Conte e che proprio in questi ultimi giorni era stato riaccostato con forza alla società targata Suning.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato: cambia agente e rispunta l’Inter
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…