Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta sul futuro di Lautaro Martinez e lo scambio shock col Barcellona
Il Barcellona ha detto no allo scambio tra Lautaro e Griezmann. A riportarlo è il ‘Mundo Deportivo’. Va detto, però, che questa richiesta del club nerazzurro somigliava e somiglia più a una ‘provocazione’ che a una effettiva richiesta. Del resto l’ingaggio del campione francese, ben 17 milioni di euro a stagione, rappresenta un’esagerazione per la società targata Suning. Al momento il più pagato è Eriksen, 10 milioni di euro compresi i 2 di bonus… La dirigenza interista continua però a essere rigida sulla partenza dell’ex Racing, a meno che non venga pagata la clausola risolutiva da 111 milioni di euro.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, l’affare si fa | Conte ha il vice Lukaku!
In caso di non avvicinamento, però, per il rinnovo, Interlive.it ha specificato che i nerazzurri aprirebbero alla cessione del classe ’97 a una cifra inferiore e soprattutto all’inserimento di una o più contropartite tecniche. A Marotta piace la mezz’ala brasiliana Arthur, a Conte – ovviamente – Arturo Vidal. Il Barça potrebbe proporre anche due ex nerazzurri, Rafinha e Coutinho. Il nome di quest’ultimo sta creando dissapori in società.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, annuncio a sorpresa | “Firma con l’Inter in estate”
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…