Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Marcelo Brozovic e sul tentativo di un top club europeo di mettere le mani sul suo cartellino
Marcelo Brozovic è uno dei pilastri dell’Inter targata Conte. Non a caso Suning vuole tenerselo stretto e cominciato a discutere col suo entourage per il prolungamento del contratto in scadenza nel giugno 2022 con annesso innalzamento dell’attuale ingaggio (3,5 netti) e soprattutto della clausola risolutiva adesso fissata sui 65 milioni di euro. I nerazzurri temono l’assalto di qualche top club, assalto che stando a ‘Libero’ è già partito con protagonista il Liverpool di Jurgen Klopp.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, contatti per Icardi | Futuro in Spagna
Secondo il quotidiano, citato dal ‘Daily Express’ i ‘Reds’ stanno già discutendo con l’agente del registra croato il possibile trasferimento in Inghilterra. Klopp vuole rinforzi importanti per il centrocampo e Brozovic, evidentemente, figura sulla sua lista della spesa. Il Liverpool potrebbe non farsi tanti problemi a pagare la clausola, che l’Inter però punta ad innalzare se non a eliminare del tutto nel più breve tempo possibile. Marotta e Ausilio si ‘scontrano’ con gli inglesi anche per Timo Werner, attaccante del Lipsia che ora per ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbe in cima alle preferenze interista per il posto Lautaro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, nuovo possibile affare a Manchester | Le cifre
Il club nerazzurro, nell'àmbito di un restyling del parco attaccanti, ha deciso di cedere l'ex…
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…