Calciomercato Inter, assalto a Brozovic | Tutti i dettagli

0
46

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Marcelo Brozovic e sul tentativo di un top club europeo di mettere le mani sul suo cartellino

inter isolamento brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Marcelo Brozovic è uno dei pilastri dell’Inter targata Conte. Non a caso Suning vuole tenerselo stretto e cominciato a discutere col suo entourage per il prolungamento del contratto in scadenza nel giugno 2022 con annesso innalzamento dell’attuale ingaggio (3,5 netti) e soprattutto della clausola risolutiva adesso fissata sui 65 milioni di euro. I nerazzurri temono l’assalto di qualche top club, assalto che stando a ‘Libero’ è già partito con protagonista il Liverpool di Jurgen Klopp.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, contatti per Icardi | Futuro in Spagna

Calciomercato Inter, trattativa Liverpool con agente Brozovic

inter milan derby brozovic
Brozovic in azione nel derby (Getty Images)

Secondo il quotidiano, citato dal ‘Daily Express’ i ‘Reds’ stanno già discutendo con l’agente del registra croato il possibile trasferimento in Inghilterra. Klopp vuole rinforzi importanti per il centrocampo e Brozovic, evidentemente, figura sulla sua lista della spesa. Il Liverpool potrebbe non farsi tanti problemi a pagare la clausola, che l’Inter però punta ad innalzare se non a eliminare del tutto nel più breve tempo possibile. Marotta e Ausilio si ‘scontrano’ con gli inglesi anche per Timo Werner, attaccante del Lipsia che ora per ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbe in cima alle preferenze interista per il posto Lautaro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Biraghi a rischio | Scambio a sorpresa

Calciomercato Inter, nuovo possibile affare a Manchester | Le cifre