Inter, il Barcellona sembrerebbe intenzionato a rimandare al 2021 l’assalto a Lautaro Martinez. Il club spagnolo punterebbe a riprendere Neymar dal Psg come obiettivo principale e tentare eventualmente di prendere l’argentino solo a determinate condizioni
INTER LAUTARO-BARCELLONA AGGIORNAMENTO/ Nuovo aggiornamento, sulla tattica del Barcellona per arrivare a Lautaro Martinez. E’ risaputo che il primo club ad essere stato interessato a Lautaro Martinez è quello spagnolo, che tra l’altro ha anche Leo Messi che spinge in tal senso caldeggiando l’acquisto del suo connazionale e compagno in Nazionale, ma a quanto pare la società sembrerebbe intenzionata a soprassedere. Come ha spiegato il ‘Corriere dello Sport’ nell’edizione odierna, il club blau-grana sembrerebbe aver deciso di rimandare alla prossima estate 2021 l’assalto al giocatore. Gli iberici hanno cambiato obiettivo e punterebbero decisamente su Neymar del Psg, calciatore sicuramente più esperto e pronto rispetto all’attaccante nerazzurro.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, occhio a Kessie | Doppia ipotesi di scambio
Naturalmente Lautaro Martinez resta la seconda alternativa, ma solo con un pagamento rateizzato, oppure con l’inserimento di contro partite, per abbassare il prezzo del cartellino che per il momento è di 111 milioni di euro, cifra indicata dalla clausola rescissoria.
Gli uomini mercato dell'Inter già al lavoro per la prossima stagione. Doppio colpo già assicurato…
Il tecnico rumeno pensa ad una mossa clamorosa per la sfida di Coppa Italia di…
Il mercato nerazzurro ha incassato tanti due di picche nella sessione invernale. Retroscena su una…
Tanto turnover in Coppa Italia per il tecnico nerazzurro, che prepara un paio di mosse…
Sarebbe stato lui a lanciare il petardo vicino al portiere nel secondo tempo di Cremonese-Inter…
Clamorosa gaffe in diretta del giornalista ed opinionista di Napoli. Ma la pezza è peggio…