Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Marcelo Brozovic e sul suo possibile erede in caso di addio ai nerazzurri
L’Inter vuole ‘blindare’ Marcelo Brozovic con un nuovo contratto senza clausola risolutiva o con clausola a una cifra molto più alta dell’attuale: circa 65 milioni di euro. Il motivo è semplice: il club nerazzurro teme che qualche top club possa decidere di prendersi il croato senza trattativa, pagando appunto la suddetta clausola. E ciò non è una possibilità remota, anzi in Inghilterra e Spagna confermano il forte interesse nei confronti del centrocampista croato da parte del Liverpool di Jurgen Klopp.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Icardi alla Juve | Prezzo shock
Per ‘todofichajes.com’ Brozovic è una precisa richiesta del tecnico tedesco e i ‘Reds’ sarebbero disposti ad accontentarlo versando nelle casse nerazzurri i soldi della clausola. Per Conte sarebbe ovviamente una grave perdita, l’ex Dinamo Zagabria è infatti uno dei pilastri della sua squadra, ma va detto che la società di viale della Liberazione è da un po’ alla ricerca di un potenziale erede del classe ’92. Anzi a quanto pare lo ha trovato: si tratta di Sandro Tonali, ‘stellina’ del Brescia ammirata da mezza Europa, Juventus compresa.
Stando a ‘Sport Mediaset’ il club targato Suning avrebbe già ottenuto il sì del classe 2000 e sarebbe pronto ora ad accelerare per trovare un accordo con Cellino. Possibile intesa sui 50 milioni di euro bonus compresi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo Chiesa | Commisso detta le condizioni
Calciomercato Inter, nerazzurri respinti | “Non è il momento”
Possibile sfida di mercato tra Inter e Juventus che potrebbero contendersi un ex Serie A.…
Il club nerazzurro, nell'àmbito di un restyling del parco attaccanti, ha deciso di cedere l'ex…
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…