Calciomercato Inter, ‘pericolo’ inglese per Brozovic | Accordo con l’erede

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul futuro di Marcelo Brozovic e sul suo possibile erede in caso di addio ai nerazzurri

inter isolamento brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

L’Inter vuole ‘blindare’ Marcelo Brozovic con un nuovo contratto senza clausola risolutiva o con clausola a una cifra molto più alta dell’attuale: circa 65 milioni di euro. Il motivo è semplice: il club nerazzurro teme che qualche top club possa decidere di prendersi il croato senza trattativa, pagando appunto la suddetta clausola. E ciò non è una possibilità remota, anzi in Inghilterra e Spagna confermano il forte interesse nei confronti del centrocampista croato da parte del Liverpool di Jurgen Klopp.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Icardi alla Juve | Prezzo shock

Calciomercato Inter, Tonali al posto di Brozovic

Per ‘todofichajes.com’ Brozovic è una precisa richiesta del tecnico tedesco e i ‘Reds’ sarebbero disposti ad accontentarlo versando nelle casse nerazzurri i soldi della clausola. Per Conte sarebbe ovviamente una grave perdita, l’ex Dinamo Zagabria è infatti uno dei pilastri della sua squadra, ma va detto che la società di viale della Liberazione è da un po’ alla ricerca di un potenziale erede del classe ’92. Anzi a quanto pare lo ha trovato: si tratta di Sandro Tonali, ‘stellina’ del Brescia ammirata da mezza Europa, Juventus compresa.

calciomercato inter tonali brescia juventus fiorentina
Sandro Tonali (Getty Images)

Stando a ‘Sport Mediaset’ il club targato Suning avrebbe già ottenuto il sì del classe 2000 e sarebbe pronto ora ad accelerare per trovare un accordo con Cellino. Possibile intesa sui 50 milioni di euro bonus compresi.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo Chiesa | Commisso detta le condizioni

Calciomercato Inter, nerazzurri respinti | “Non è il momento”

Impostazioni privacy