Inter, l’ex difensore e ora commentatore per Sky Sport Giuseppe Bergomi è stato intervistato da Der Spiegel per dare la sua opinioni sulla situazione degli stadi in Germania e Italia. Il paragone è stato impietoso
INTER BERGOMI INTERVISTA/ L’ex difensore dell’Inter e ora commentatore per Sky Sport in coppia con Fabio Caressa, Giuseppe Bergomi, si è concesso un’intervista internazionale. Il magazine tedesco Der Spiegel, lo ha interpellato per un parere sulle differenze tra gli stadi tedeschi e italiani. Questa la sua opinione: “Di recente ho commentato una partita a Mönchengladbach. Sono passato dall’albergo adiacente direttamente nello stadio attraverso un bel corridoio, nell’impianto invece c’era un’atmosfera grandiosa e un’eccellente area di ospitalità. E ho pensato: dove sono finito qui?
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter rinviata, clamorosa decisione
LEGGI ANCHE >>> Marotta: ”Campionato falsato!”
Possiamo solo sognare stadi del genere. Pochissimi club come la Juventus hanno fatto il salto nella modernità, il resto, come possiamo vedere dall’esempio di San Siro o Roma, è alle prese con avversità burocratiche. Siamo sempre fantasiosi e abbiamo giocato bene nelle Coppe Europee di recente. Ma siamo rimasti senza titoli internazionali”.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…