Bergomi: “Possiamo solo sognare stadi come quelli tedeschi”

Inter, l’ex difensore e ora commentatore per Sky Sport Giuseppe Bergomi è stato intervistato da Der Spiegel per dare la sua opinioni sulla situazione degli stadi in Germania e Italia. Il paragone è stato impietoso

Bergomi
Bergomi (Getty Images)

INTER BERGOMI INTERVISTA/ L’ex difensore dell’Inter e ora commentatore per Sky Sport in coppia con Fabio Caressa, Giuseppe Bergomi, si è concesso un’intervista internazionale. Il magazine tedesco Der Spiegel, lo ha interpellato per un parere sulle differenze tra gli stadi tedeschi e italiani. Questa la sua opinione: “Di recente ho commentato una partita a Mönchengladbach. Sono passato dall’albergo adiacente direttamente nello stadio attraverso un bel corridoio, nell’impianto invece c’era un’atmosfera grandiosa e un’eccellente area di ospitalità. E ho pensato: dove sono finito qui?

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter rinviata, clamorosa decisione
LEGGI ANCHE >>> Marotta: ”Campionato falsato!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dura replica all’Inter: ”State zitti, avete rifiutato di giocare di lunedì!”

Possiamo solo sognare stadi del genere. Pochissimi club come la Juventus hanno fatto il salto nella modernità, il resto, come possiamo vedere dall’esempio di San Siro o Roma, è alle prese con avversità burocratiche. Siamo sempre fantasiosi e abbiamo giocato bene nelle Coppe Europee di recente. Ma siamo rimasti senza titoli internazionali”.

Impostazioni privacy