Le ultime di calciomercato Inter evidenziano le dichiarazioni di Jan Vertonghen a proposito del suo futuro. Il belga è un obiettivo a zero dei nerazzurri
In vista della prossima stagione l’Inter potrebbe mettere a segno almeno un paio di colpi a parametro zero. Per la difesa il nome ‘caldo’ è quello di Jan Vertonghen, esperto centrale belga in scadenza col Tottenham. A ‘Play Sports Kot’ il 32enne di Sint-Niklaas non si è esposto più di tanto a proposito del suo futuro tenendo viva anche la possibilità di un suo rinnovo con gli ‘Spurs’: “Voglio firmare con il club giusto – ha esordito – Potrebbe essere il Tottenham o un altro club. Deve comunque essere un club ambizioso, di certo voglio giocare ancora in Europa perché per me è importante restare nel giro della Nazionale”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, contatti per il super colpo | I dettagli
Lukaku, che ha ‘chiarito’ con la società dopo le dichiarazioni shock dell’altro giorno, potrebbe spingere Vertonghen (suo connazionale e compagno nel Belgio) a scegliere i nerazzurri che stando alle indiscrezioni di calciomercato gli propongono un biennale con opzione. Il bomber nerazzurro potrebbe convincere anche Mertens, in scadenza col Napoli. Per l’attaccante di Leuven, invece, Marotta metterebbe sul piatto un triennale da circa 5 milioni di euro netti a stagione. In sostanza complessivi 30 milioni di euro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, assalto a Eriksen | Pretendente shock!
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…