Inter, l’ex difensore Massimo Paganin ha voluto dare un parere sulla possibilità di terminare il campionato italiano. Il giocatore però è parso preoccupato per il rischio elevato di infortuni causa mancata preparazione totale
INTER MASSIMO PAGANIN DICHIARAZIONI/ L’ex difensore dell’Inter Massimo Paganin, in nerazzurro dalla stagione 1993/94 al 1997 è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio, per avere un’opinione su come potrebbe terminare il campionato di serie A. Queste le sue dichiarazioni: “Se sono rispettati tutti i parametri, per fine luglio il campionato può finire. Sarà tutto accelerato, quindi ci sarà da fare una preparazione adeguata e l’ambiente potrebbe incidere su questo, parlo soprattutto in termini di infortuni. Succederebbe perché è una situazione anomala, mai accaduta. Riprendere con un ritmo intenso, potrebbe creare problematiche e può portare a ripensare gli allenamenti”.
LEGGI ANCHE >>> Ufficiale: infortunio e operazione. Inter più lontana
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, torna all’Inter e va in quarantena
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro: erede a sorpresa
Il tema sui possibili infortuni per quanto concerne la ripresa di campionato e coppe, è un argomento sempre al centro di numerosi dibattiti. Gli esperti sono preoccupati non solo per i controlli sui possibili contagi, ma anche per l’incolumità dei calciatori sul rischio alto di infortuni per una preparazione incompleta.
Top e Flop del match valevole per il recupero della 16esima giornata di Serie A…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato il Lecce di Di Francesco nella sedicesima giornata di…
Le parole del Presidente nerazzurro prima del match Inter-Lecce valevole per il recupero della 16esima…
L'attaccante tedesco è stato multato dal Borussia, che medita la sua cessione. Duello con il…
L'ex allenatore nerazzurro, ora all'Al Sadd, vuole rinforzare la squadra per la rimonta in campionato…
Le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo, i blancos si tirano indietro.…