Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta sul futuro di Mauro Icardi con il ritorno alla carica della Juventus
Arrivano nuove conferme: il Paris Saint-Germain è intenzionato a riscattare il cartellino di Mauro Icardi. E forse senza sconti, probabilmente perché l’Inter non vuol farne sulla cifra fissata l’estate scorsa: ovvero 70 milioni di euro. Ma il futuro del centravanti argentino potrebbe non essere a Parigi, bensì in Italia. Nello specifico dove molti tifosi interisti non vorrebbero vederlo mai, alla Juventus. Il ‘Corriere dello Sport’ parla di nuovi contatti tra il Cfo bianconero Paratici e il Ds dei transalpini Leonardo: Oggetto della discussione il bomber di Rosario, per il quale ‘La Vecchia Signora’ fa davvero sul serio.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, pazza idea Marotta | Scambio col Milan: le ultime di InterLive
Il piano della Juve per prendersi Icardi evitando di trattare con l’Inter è ‘diabolico’ ma già venuto a galla diversi mesi fa. Stando alle indiscrezioni di calciomercato i bianconeri puntano ad accordarsi col PSG per l’acquisto dell’ex capitano interista dopo l’esercizio del riscatto. Sul piano economico sarebbe un successo per i nerazzurri, dato che incasserebbero ben 85 milioni di euro: nell’accordo siglato l’estate passata c’è l’obbligo per i parigini di versare nelle casse di Suning ulteriori 15 milioni in caso di rivendita del classe ’93 a un club di Serie A. Parentesi: l’Inter ne risparmierebbe altri 12 calcolando l’ingaggio al lordo del prossimo anno dell’ex Sampdoria, per un totale di 97 milioni.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Mertens può sbloccare il vice Lukaku
I bianconeri non hanno comunque intenzione di spendere troppo cash per Icardi, infatti vogliono inserire nell’affare – che diventerebbe maxi – alcune contropartite gradite a Leonardo: innanzitutto Miralem Pjanic, poi Alex Sandro e Douglas Costa. Occhio anche a De Sciglio, a un passo dal club francese lo scorso gennaio.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, svolta Aubameyang | Tutti i dettagli
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…