Calciomercato Inter, contatti per Icardi alla Juve | Super incasso

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano ancora una volta sul futuro di Mauro Icardi con il ritorno alla carica della Juventus

calciomercato inter icardi brozovic juventus
Mauro Icardi (Getty Images)

Arrivano nuove conferme: il Paris Saint-Germain è intenzionato a riscattare il cartellino di Mauro Icardi. E forse senza sconti, probabilmente perché l’Inter non vuol farne sulla cifra fissata l’estate scorsa: ovvero 70 milioni di euro. Ma il futuro del centravanti argentino potrebbe non essere a Parigi, bensì in Italia. Nello specifico dove molti tifosi interisti non vorrebbero vederlo mai, alla Juventus. Il ‘Corriere dello Sport’ parla di nuovi contatti tra il Cfo bianconero Paratici e il Ds dei transalpini Leonardo: Oggetto della discussione il bomber di Rosario, per il quale ‘La Vecchia Signora’ fa davvero sul serio.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, pazza idea Marotta | Scambio col Milan: le ultime di InterLive

Calciomercato Inter, Icardi dal Psg alla Juventus: ecco l’incasso dei nerazzurri

Il piano della Juve per prendersi Icardi evitando di trattare con l’Inter è ‘diabolico’ ma già venuto a galla diversi mesi fa. Stando alle indiscrezioni di calciomercato i bianconeri puntano ad accordarsi col PSG per l’acquisto dell’ex capitano interista dopo l’esercizio del riscatto. Sul piano economico sarebbe un successo per i nerazzurri, dato che incasserebbero ben 85 milioni di euro: nell’accordo siglato l’estate passata c’è l’obbligo per i parigini di versare nelle casse di Suning ulteriori 15 milioni in caso di rivendita del classe ’93 a un club di Serie A. Parentesi: l’Inter ne risparmierebbe altri 12 calcolando l’ingaggio al lordo del prossimo anno dell’ex Sampdoria, per un totale di 97 milioni.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Mertens può sbloccare il vice Lukaku

calciomercato inter icardi juventus psg wanda paratici marotta
Mauro Icardi (Getty Images)

I bianconeri non hanno comunque intenzione di spendere troppo cash per Icardi, infatti vogliono inserire nell’affare – che diventerebbe maxi – alcune contropartite gradite a Leonardo: innanzitutto Miralem Pjanic, poi Alex Sandro e Douglas Costa. Occhio anche a De Sciglio, a un passo dal club francese lo scorso gennaio.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, svolta Aubameyang | Tutti i dettagli

Impostazioni privacy