Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Skriniar e il possibile tentativo del Real Madrid di strapparlo ai nerazzurri. Spagnoli fiduciosi per affare a cifra molto bassa
Non solo Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic, nella prossima sessione di calciomercato l’Inter sarà chiamata a respingere anche gli assalti a un altro suo big: Milan Skriniar. Sullo slovacco ci sono almeno tre top club stranieri: Manchester City, Paris Saint-Germain e soprattutto Real Madrid. Stando alle indiscrezioni di ‘fichajes.com’ propro gli spagnoli sarebbero pronti a tornare all’assalto dell’ex Sampdoria sfruttando l’abbassamento dei prezzi conseguente all’emergenza coronavirus.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, operazione in dirittura | Tutti i dettagli
Fino allo scoppiare della pandemia il cartellino di Skriniar aveva una valutazione di 80-100 milioni, ora per il portale spagnolo sarebbe scesa a addirittura a 48 milioni di euro. Ed è questa la cifra che potrebbe mettere sul piatto la società presieduta da Florentino Perez, ma a meno di colpi di scena la risposta dei nerazzurri verrebbe rispedita al mittente.
Il classe ’95 di Ziar nad Hronom è uno dei pilastri della formazione allenata da Antonio Conte, un giocatore su cui il club vuole puntare pure in futuro, affidandogli magari la fascia da capitano appena Handanovic perderà i galloni da titolare.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, sì all’Inter e ‘vendetta’ sulla Juventus | I dettagli
Calciomercato Inter | Assalto al mediano: nome e cifre – VIDEO
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…