Calciomercato Inter, addio Skriniar a prezzo ‘stracciato’ | Le ultime

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Skriniar e il possibile tentativo del Real Madrid di strapparlo ai nerazzurri. Spagnoli fiduciosi per affare a cifra molto bassa

calciomercato inter skriniar barcellona vidal
Skriniar in azione (Getty Images)

Non solo Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic, nella prossima sessione di calciomercato l’Inter sarà chiamata a respingere anche gli assalti a un altro suo big: Milan Skriniar. Sullo slovacco ci sono almeno tre top club stranieri: Manchester City, Paris Saint-Germain e soprattutto Real Madrid. Stando alle indiscrezioni di ‘fichajes.com’ propro gli spagnoli sarebbero pronti a tornare all’assalto dell’ex Sampdoria sfruttando l’abbassamento dei prezzi conseguente all’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, operazione in dirittura | Tutti i dettagli

Calciomercato Inter, Real su Skriniar: prezzo clamoroso

Fino allo scoppiare della pandemia il cartellino di Skriniar aveva una valutazione di 80-100 milioni, ora per il portale spagnolo sarebbe scesa a addirittura a 48 milioni di euro. Ed è questa la cifra che potrebbe mettere sul piatto la società presieduta da Florentino Perez, ma a meno di colpi di scena la risposta dei nerazzurri verrebbe rispedita al mittente.

calciomercato inter skriniar otamendi milinkovic-savic
Skriniar in azione (Getty Images)

Il classe ’95 di Ziar nad Hronom è uno dei pilastri della formazione allenata da Antonio Conte, un giocatore su cui il club vuole puntare pure in futuro, affidandogli magari la fascia da capitano appena Handanovic perderà i galloni da titolare.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, sì all’Inter e ‘vendetta’ sulla Juventus | I dettagli

Calciomercato Inter | Assalto al mediano: nome e cifre – VIDEO

Impostazioni privacy